CARRELLI DI TRASPORTO
CARRELLI DI TRASPORTO
IN ALLUMINIO


Sistema in alluminio anodizzato
completamente modulare per gestire moduli ISO 6040 su ruote
CARRELLI DI TRASPORTO CHIUSI
.png)
Carrelli di trasporto chiusi,
ISO 6040, in materiali polimerici resistenti all’umidità
CARRELLI DI TRASPORTO CHIUSI


Carrelli chiusi in alluminio per gestire i trasporti del materiale attraverso gli edifici ospedalieri fino alla Centrale di Sterilizzazione

Carrelli di trasporto aperti
I carrelli di trasporto aperti in alluminio anodizzato consentono di gestire moduli ISO 6040 e sono adatti allo stoccaggio in tutti i reparti dell'ospedale. Grazie alla loro versatilità, possono essere utilizzati per il trasporto di materiali e attrezzature in modo sicuro ed efficiente.
Carrelli di trasporto chiusi
(Linea Apollo)
I carrelli di trasporto chiusi Apollo sono perfetti per il trasporto di materiali e attrezzature in ambienti ospedalieri che richiedono la massima igiene e sicurezza. Realizzati in materiali polimerici resistenti all'umidità, questi carrelli sono in grado di resistere all'usura e all'azione degli agenti chimici utilizzati per la disinfezione.
La serie Apollo consente di combinare diversi tipi di chiusura, profondità ed altezze, in modo da garantire flessibilità e adattabilità ai diversi reparti ospedalieri.
(Linea Hermes)
La linea Hermes è adatta al trasporto di materiali attraverso gli edifici ospedalieri fino alla Centrale di Sterilizzazione (CSSD). Inoltre, i carrelli Hermes hanno una struttura rigida e robusta in alluminio, permettendo la gestione facile dei carichi pesanti, anche su superfici irregolari.