GESTIONE DELLE TERAPIE
I nostri prodotti sono progettati per rispondere alle esigenze dei professionisti sanitari, offrendo soluzioni pratiche ed efficaci per organizzare e trasportare le attrezzature e i materiali necessari per la somministrazione delle terapie.
I carrelli e gli armadi per la gestione delle terapie sono caratterizzati da un design modulare e personalizzabile, che consente di adattarli alle esigenze specifiche dei vari reparti.
Farmacia & Stoccaggio
Il futuro degli armadi:
Unità di stoccaggio che possono adattarsi facilmente a qualsiasi planimetria, offrendo la flessibilità di cambiare la disposizione della stanza quando necessario
Divisione dei Farmaci
Stoccaggio & Trasporto
cassettiera
3 livelli
=
1 pannello
Per facilitare l'uso e garantire versatilità, consigliamo la cassettiera per farmaci a 3 livelli
Farmaci al sicuro
con le nostre serrature avanzate
La tutela delle sostanze controllate da furti o uso improprio è di primaria importanza. I nostri sistemi di serrature, con controlli d'accesso rigorosi, contribuiscono a garantire che queste potenti sostanze siano somministrate esclusivamente sotto la supervisione di personale autorizzato, rafforzando così la sicurezza e la fiducia del paziente
Parla con uno dei nostri rappresentanti per scoprire quale tra i nostri sistemi di chiusura per il controllo dei farmaci sia la soluzione migliore per le vostre esigenze
Distribuzione
Perché scegliere i nostri prodotti?
Gli operatori sanitari che utilizzano i carrelli per la gestione delle terapie possono beneficiare di una maggiore efficienza e precisione nella somministrazione dei trattamenti, riducendo il rischio di errori e garantendo una maggiore sicurezza per il paziente.
I carrelli sono dotati di ruote di alta qualità, che consentono di spostarli facilmente all'interno dell'ospedale, riducendo il tempo e lo sforzo necessari per il trasporto delle attrezzature.
I prodotti Viviam Med sono basati sull'ISO 6040, significa che sono stati progettati per essere compatibili tra di loro; quindi, i componenti possono essere facilmente intercambiati. Questo rende più facile per il personale medico la gestione dei carrelli medicali, potendo aggiungere o sostituire parti senza dover effettuare grandi modifiche al sistema.
Inoltre, l'ISO 6040 è uno standard internazionale, cioè, i carrelli medicali possono essere utilizzati in ambienti sanitari diversi e sono facilmente integrati in sistemi di gestione medica esistenti.