top of page
nova hospital edit.jpg

PROGETTI PER LE CENTRALIDI STERILIZZAZIONE (CSSD)

Realizziamo il futuro dell'igiene sanitaria:

soluzioni avanzate su misura per le Centrali di Sterilizzazione

CENTRAL FINDALND SALUS3.jpg

Scaffalature Salus combinato con il metodo No-Touch

CSSD_1.jpg

Ospedale Legnano in Italia

Scaffalature Salus per moduli ISO6040 ed a ripiani

Progetto CSSD - Ospedale Jorvi in Finlandia

Scaffalature Salus compattabile

Progetto CSSD Clinica DOC VET

CSSD e Fronte Sala Operatoria

COVER OSPEDALE NOVA SCAFFALATURE SALUS.jpg
OSPEDALE NOVA IN FINLANDIA 

Centrale di Sterilizzazione dell'Ospedale Nova in Finlandia

Ospedale Nova in Finlanda

Siamo orgogliosi di aver progettato la Centrale di Sterilizzazione dell'Ospedale Nova in Finlandia. Abbiamo collaborato con il loro team per implementare il nostro sistema di Scaffalature Salus combinato con il metodo No-Touch, un approccio innovativo ed altamente efficace.

 

Il sistema Salus è stato progettato per essere completamente personalizzabile in base alle esigenze e allo spazio del cliente. Ogni progetto è unico e richiede una soluzione su misura; quindi, abbiamo sviluppato una struttura altamente modulare per adattarsi alle specifiche necessità del cliente.

Il metodo NO-TOUCH garantisce la massima sicurezza nella gestione degli strumenti e dei materiali sterilizzati. Il sistema è composto da un ripiano in filo di acciaio inox e un tappetino in rete di silicone, che impediscono il contatto tra la confezione sterile e l'operatore sanitario, riducendo così il rischio di contaminazione. Questa tecnologia è particolarmente adatta per la Centrale di Sterilizzazione di un Ospedale, dove la sterilizzazione degli strumenti e dei materiali rappresenta una delle attività più critiche per la sicurezza dei pazienti. Abbiamo progettato il NO-TOUCH per essere facilmente integrabile con lo standard ISO 4060 e con le Scaffalature Salus.

La Finlandia, che secondo l’ONU è il paese più tecnologicamente avanzato del mondo, ha già implementato il Sistema Salus CSSD, una soluzione che siamo orgogliosi di portare ovunque.

Il nostro sistema è modulare, leggero, facile da assemblare, realizzato in alluminio anodizzato 20 micron, cioè, durevole e senza problemi di verniciatura.

Siamo lieti di aver contribuito alla realizzazione di un ambiente sicuro e sterile per i pazienti dell'Ospedale Nova e continueremo a lavorare per fornire soluzioni avanzate e personalizzate per le esigenze dei nostri clienti.

Sappiamo che i nostri prodotti rappresentano il futuro delle aree ospedaliere!


Articolo correlato:
https://cordis.europa.eu/article/id/17266-finland-the-worlds-most-technologically-advanced-country-un-report/it

Prodotti correlati:

RANDERS3.jpg
OSPEDALE RANDERS REGIONAL 
IN DANIMARCA
Ospedale Randers Danimarca

Nella Centrali di Sterilizzazione dell'Ospedale Randers Regional in Danimarca, abbiamo implementato con successo il metodo no-touch e l'utilizzo dei moduli ISO 6040 insieme alle affidabili scaffalature a ripiani della linea Salus. Questa soluzione all'avanguardia garantisce un processo di sterilizzazione preciso ed efficiente, contribuendo a elevare gli standard di cura e sicurezza per i pazienti.

SALUS HD_SCAFFALATURE.jpg
OSPEDALE JORVI IN FINLANDIA
Jorvi in Finlandia

Innovazione e ottimizzazione dello spazio incontrano la cura ospedaliera all'Ospedale Jorvi in Finlandia. Con il progetto delle scaffalature compatte della linea Salus, abbiamo rivoluzionato il concetto di stoccaggio. Ottieni un notevole incremento della capacità, superando il 60% in più rispetto alle tradizionali soluzioni fisse.

Realizzata con profilati di alluminio anodizzati a 20 micron, questa scaffalatura offre una resistenza inossidabile che si adatta perfettamente all'ambiente ospedaliero. I ripiani smontabili e lavabili garantiscono la massima igiene, mentre la possibilità di espansione infinita in larghezza e lunghezza assicura una soluzione versatile per le tue esigenze.

Affronta il passare del tempo con fiducia: questa scaffalatura resiste all'usura e alle variazioni termiche. Grazie all'assemblaggio ad incastro, non sono necessari strumenti per il montaggio. Salus e offre il futuro dello stoccaggio ospedaliero, dove la funzionalità e l'efficienza si incontrano in perfetta armonia.

CLINICA DOCVET IN ITALIA
Clinica DOCVET

Siamo orgogliosi di presentare il progetto realizzato per la DOCVET, che include quasi 10 metri di scaffalature "Salus" per la CSSD,

insieme all’organizzazione Logistica dell’area Pre-Operatoria, dotata della struttura Max Salus combinata ai moduli 6040. Inoltre, abbiamo fornito i carrelli Salus, i carrelli Ecoline Standard, Mini e Doppio, oltre ai carrelli per apparecchiature elettromedicali Mediroll e gli armadi a serranda porta Cateteri-Fibroscopi-Endoscopi.

 

Questo progetto è stato concepito con l'obiettivo di offrire massima sicurezza, ottimizzazione dello spazio ed efficienza operativa per la DOCVET.

 

La linea Salus offre varie possibilità di soluzioni, clicca qui per saperne di più.

 

La realizzazione del sistema Salus è completamente personalizzabile e soddisfa le esigenze individuali di ogni struttura.

Le scaffalature Salus sono realizzate al 100% in alluminio anodizzato, il che impedisce la loro ossidazione e le rende più durevoli, efficienti e pratiche nell'uso quotidiano,

consentendo una pulizia costante senza danneggiare il materiale. Inoltre, il sistema Salus è molto semplice da installare, poiché è modulare e realizzato con un materiale

estremamente leggero, consentendo un'installazione rapida.

 

Con il nostro sistema, puoi ottenere fino al 60% di spazio in più, sfruttare gli angoli, avere scaffalature compattabili senza guide a pavimento e senza opere murarie.

bottom of page